Wreck Division Team - Mille Bolle Diving

Mille Bolle Diving
Mi immergo per la sensazione dell'avventura, la sensazione di poter andare dove molti non andranno mai. Ed insegno per poter condividere quest'emozione con i miei allievi.
Grasso C.
Mille Bolle Diving
Vai ai contenuti


Il Wreck Division Team è una Associazione sportiva apolitica e senza scopo di lucro costituita il 6 gennaio 2019 per volontà di un gruppo di subacquei, legati dalla comune passione per le immersioni LONG RANGE ed i RELITTI.
La semplice passione si è trasformata in qualcosa di più ed è stata abbinata, con il tempo, alla creazione di Team che vogliano effettuare immersioni con attrezzatura Hogarthiana e con procedure DIR.
L'organico si è subito arricchito di numerosi Istruttori e Divemaster Tecnici che avessero conseguito brevetti Trimix  .
La didattica di riferimento del Wreck Division Team  è UTRTek e i suoi requisiti le consentono di essere ufficialmente un CENTRO FORMAZIONE ISTRUTTORI sia REC che TEK. I corsi proposti sono di diversi livelli ed i brevetti rilasciati sono riconosciuti a livello internazionale. Si parte dal Diver Technical Correctly per arrivare all'Istruttore TEK Professional.
FOLLOW
Mille Bolle Diving
WEBSITE
Homepage
Page1
Page2
Page3
COMPANY
Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Via Pionieri ed Aviatori d'Italia 111
16154 Genova (GE)
Tel. +39 010 4554751
mail: info@millebollediving.com
DIDATTICA
UTRTek
Created By Grasso Costantino
(C) Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Torna ai contenuti