Vaporetto - Mille Bolle Diving

Mille Bolle Diving
Mi immergo per la sensazione dell'avventura, la sensazione di poter andare dove molti non andranno mai. Ed insegno per poter condividere quest'emozione con i miei allievi.
Grasso C.
Mille Bolle Diving
Vai ai contenuti
Immersioni
IL VAPORETTO
Il Vaporetto è un piccolo relitto, poco profondo situato di fronte a Genova Prà ed oggi dista poche decine di metri dalla diga foranea del terminal commerciale. Piccolo, poco profondo, appoggiato su un fondale sabbioso di 33m, si eleva fino ad un massimo di 23m.
Il relitto è spaccato in tre tronconi, si scende lungo un pedagno che normalmente è fissato alla prua che con il suo maestoso tagliamareappoggiato sul fondale sul lato di sinistra e le due ancore ancora visibilioffre scorci fotografici davvero suggestivi oltre alla possibilità di effettuarepiccole penetrazioni; continuando l’immersione si arriva alla parte centrale ove sono ben visibili bitte, argani e oblò oltre alle ordinate di parte dello scafo che si elevano verso l’alto quasi fossero lo scheletro di un grosso pachiderma, per poi terminare il giro arrivando alla grande caldaia che era il cuore pulsante del piccolo cargo da trasporto, che in origine era lungo circa 60m. Questa immersione è aperta ai subacquei in possesso di un brevetto avanzato (con abilitazione alla profondità di 30m). Il Libeccio Tek Diving consiglia sempre di usare una miscela Nitrox per poter godere in pieno ed in totale sicurezza i suggestivi scorci offerti da questo particolare relitto.


CHI PUO' FARLO?
Tutti coloro che hanno un brevetto DEEP ( lo so e' solo a 30 metri ma si preferisce maggior esperienza)
Non portiamo sui relitti sub con monobombola
FOLLOW
Mille Bolle Diving
WEBSITE
Homepage
Page1
Page2
Page3
COMPANY
Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Via Pionieri ed Aviatori d'Italia 111
16154 Genova (GE)
Tel. +39 010 4554751
mail: info@millebollediving.com
DIDATTICA
UTRTek
Created By Grasso Costantino
(C) Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Torna ai contenuti