Corsi - Mille Bolle Diving

Mille Bolle Diving
Mi immergo per la sensazione dell'avventura, la sensazione di poter andare dove molti non andranno mai. Ed insegno per poter condividere quest'emozione con i miei allievi.
Grasso C.
Mille Bolle Diving
Vai ai contenuti
Corsi UTR-Tek
LA FILOSOFIA DEI NOSTRI CORSI
La scelta di come addestrare e la configurazione degli equipaggiamenti sono argomenti la cui importanza è avvertita ad ogni livello di attività scuba. In alcuni casi un dibattito può nascere su questioni fondamentali come il tipo di sacco da raccomandare ai subacquei neofiti o la posizione in cui tenere l'erogatore da passare al proprio compagno in caso di difficoltà o emergenza (ad esempio, dalla bocca, da una tasca o da un sistema ritentore).
I subacquei configurati in modo uguale e che s'immergono con attrezzature e procedure similari, sono più efficienti ed efficaci nell'affrontare situazioni d'emergenza o nel riconoscere problemi nell'attrezzatura del compagno. Se il vostro compagno porta l'erogatore in una tasca chiusa con il velcro, mentre il vostro erogatore è disposto attorno al collo, un potenziale problema di confusione potrà più facilmente avere luogo in quanto ognuno, in una situazione d'emergenza per mancanza d'aria, reagirà in modo diverso a secondo della configurazione adottata.
Gli esploratori subacquei più esperti ed avanzati hanno, ormai, da molto tempo compreso che una reazione confusa o ritardata ad una situazione d'emergenza costituisce un rischio inaccettabile.
Ecco perchè nella nostra ACCADEMIA SUBACQUEA noi insegnamo ad utilizzare un solo tipo di attrezzatura dal corso REC 1 al corso TEK PROFESSIONAL.
FOLLOW
Mille Bolle Diving
WEBSITE
Homepage
Page1
Page2
Page3
COMPANY
Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Via Pionieri ed Aviatori d'Italia 111
16154 Genova (GE)
Tel. +39 010 4554751
mail: info@millebollediving.com
DIDATTICA
UTRTek
Created By Grasso Costantino
(C) Mille Bolle e Mille Viaggi S.r.l.
Torna ai contenuti